13.03.2020 - LINEE GUIDA LEZIONI ONLINE E ORARI

Linee guida per l’utilizzo della piattaforma Teams-Microsoft, attraverso la quale verranno erogati i corsi in teledidattica dell’Università del Salento.

Gli studenti Unisalento che hanno provveduto a eseguire con successo la propria registrazione alla piattaforma Teams di Microsoft dovranno semplicemente individuare il codice dell’insegnamento che intendono seguire nel file pdf pubblicato su www.unisalento.it/lezioni-online. Il file pdf con i codici degli insegnamenti attivati sarà aggiornato quotidianamente intorno alle ore 8.00. Il codice dovrà essere inserito nel box “Partecipa ad un team con un codice” come esplicitato nella stessa Guida.

L’operazione dovrà essere eseguita una sola volta e consentirà di fruire in modo completo dell’insegnamento dalla propria abitazione, nell’orario stabilito dal calendario accademico in vigore.

Ogni ulteriore informazioni sulla data di effettivo avvio dei singoli insegnamenti verrà fornita attraverso il sito di Ateneo e i canali di comunicazione dei Dipartimenti.

Guida a Microsoft Teams:

Elenco di tutte le lezioni del Dipartimento con relativi codici attivi su piattaforma Microsoft Teams