Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Accessibilità

unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

News

04.08.2017 - Attività di tutoraggio didattico "Lingua e Traduzione – Lingua Inglese I"

ATTIVITÀ DI TUTORAGGIO “LINGUA E TRADUZIONE – LINGUA INGLESE I”
CdL triennale in Lingue, Culture e Letterature Straniere – I anno
Tutor: dott.ssa Laura Centonze

***

Si avvisano gli studenti interessati che a partire dal mese di settembre 2017 avrà inizio attività di tutoraggio didattico nell’ambito dell’insegnamento di "Lingua e Traduzione – Lingua Inglese I" con prova scritta per il CdL triennale in Lingue, Culture e Letterature Straniere – Docente di riferimento: Prof. Thomas Christiansen. L’attività di tutoraggio sarà finalizzata al miglioramento e all’approfondimento delle conoscenze e delle competenze sia scritte sia orali in lingua inglese richieste per il superamento della prova d’esame.
Il calendario e la sede degli incontri sono ad oggi in fase di definizione e ne sarà data opportuna comunicazione a breve nella sezione ‘News’ di questo sito.
L’attività di Tutoraggio di Lingua Inglese per il CdL triennale in Lingue, Culture e Letterature Straniere sarà svolta dalla dott.ssa Laura Centonze. Gli interessati sono pregati di inviare una e-mail di adesione all’indirizzo laura.centonze@unisalento.it

Risorse Correlate