Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca

unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

News

09.01.2019 - Scienza Aperta: nuovi modelli di comunicazione scientifica e valutazi

Il 30 gennaio 2019 si terrà a Cavallino (LE), nell’Aula Seminari dell’ex Convento dei Domenicani, il Workshop “Scienza Aperta: nuovi modelli di comunicazione scientifica e valutazione della ricerca”, organizzato dal CEIT (Centro Euromediterraneo di Innovazione Tecnologica per i Beni Culturali e Ambientali e la Biomedicina), coordinato dalla dott.ssa Virginia Valzano, in collaborazione con il Dipartimento di Matematica e Fisica e il Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università del Salento, con il CAFRE (Centro interdipartimentale per l'Aggiornamento, la Formazione e la Ricerca Educativa) dell’Università di Pisa, il Museo Diffuso di Cavallino, il Comune di Cavallino e CLIOedu.

Interverrà il Presidente dell’ANVUR, prof. Paolo Miccoli.

Il programma dettagliato del Workshop è disponibile sul sito web del CEIT, alla pagina <http://www.ceit-otranto.it/index.php/notizie/335-workshop-scienza-aperta-2019>.

La partecipazione è aperta a tutti gli interessati.

Programma (Pdf)

Risorse Correlate