03.05.2019 - Scuola di Acquisizione, Modellazione e Stampa 3D - Proroga scadenza

Scuola di Acquisizione, Modellazione e Stampa 3D per i Beni Culturali e Ambientali e la Biomedicina - Proroga scadenza domande di partecipazione.

E' stata prorogata sino all'11/5/2019 la scadenza delle domande di partecipazione alla "Scuola di Acquisizione, Modellazione e Stampa 3D per i Beni Culturali e Ambientali e la Biomedicina", che si svolgerà dal 16 al 22 maggio e dal 6 all'8 giugno 2019 a Cavallino (LE), nell’Aula Seminari dell’ex Convento dei Domenicani.

Il Programma dettagliato, con le modalità di iscrizione e i costi, e la domanda di partecipazione sono accessibili sul sito Web del CEIT, alla pagina: http://www.ceit-otranto.it/index.php/scuola-di-3d/338-scuola3d-2019 .

Ulteriori informazioni possono essere richieste via mail alla Segreteria scientifica e organizzativa, all'indirizzo ceit-otranto@email.it .

Programma dettagliato (pdf)

Locandina (pdf)