Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Accessibilità

unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

10.05.2019 - Convegno Internazionale di Studi

Nell’ambito del Progetto di Rilevante Interesse Nazionale (PRIN 2015), (De)costruzione del mito nella letteratura femminile contemporanea in Russia e in Polonia. Uno studio comparato, il 16-17 maggio 2019, presso l’edificio “Donato Valli”, aula 9, si svolgerà il Convegno Internazionale di Studi, dal titolo “La riscrittura al femminile del mito nel panorama letterario slavo dal Novecento ai giorni nostri”.

La partecipazione al Convegno è gratuita e aperta a tutti gli interessati.

Gli interessati ai crediti dovranno, nelle due giornate del seminario (16-17 maggio) e nella giornata del 20 maggio, apporre la propria firma di presenza (in entrata e in uscita)
Nell’apposito registro specificando il numero di matricola.
La partecipazione dovrà essere inoltre documentata da una relazione scritta sugli argomenti trattati durante le giornate di studio.

Sarà rilasciato un attestato di frequenza a coloro che ne facciano motivata richiesta.

Riconoscimento CFU per gli Studenti Universitari
2 CFU: Corso di Laurea Triennale in “Scienza e Tecnica della Mediazione Linguistica” e di Laurea magistrale in Traduzione Tecnico-scientifica e Interpretariato”
2 CFU: Corso di Laurea Triennale in “Lingue, Culture e Letterature Straniere” e di Laurea Magistrale in “Lingue Moderne, Letterature e Traduzione”
2 CFU: Corso di Laurea Triennale in “Scienze politiche e delle relazioni internazionali”