30.10.2019 - Corso di Formazione

USES OF ENGLISH AS A LINGUA FRANCA IN
DOMAIN-SPECIFIC CONTEXTS ON INTERCULTURAL COMMUNICATION

Il Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università del Salento, in collaborazione con l’Associazione Italiana di Anglistica (AIA), propone il Corso di Formazione su Uses of English as a Lingua Franca in domain-specific contexts of intercultural communication, organizzato nell’ambito di un Progetto PRIN (acronimo di “Progetto di Ricerca di Interesse Nazionale”) co-finanziato dal MIUR. La durata del Corso è di 12 ore distribuite in tre giorni: mattina e pomeriggio del 4 e 5 dicembre e la mattina del 6 dicembre.
Tra i Relatori del Corso, oltre ad insigni docenti e giovani studiosi di Università italiane, spiccano illustri linguisti di fama internazionale (per citarne solo alcuni: il celebre Prof. Henry G. Widdowson, Emerito delle Università di Londra e Vienna, la Prof.ssa Barbara Seidlhofer dell’Università di Vienna e, dall’Ateneo londinese, il Prof. Martin Dewey del King’s College London).

Per ulteriori informazioni:

Scheda del corso