Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Accessibilità

unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

13.03.2020 - Biblioteca: Avviso ai Laureandi

Si avvisano i laureandi che, in ottemperanza al DCPM del 9 marzo, non potendo spostarsi dal proprio domicilio se non per comprovati motivi, è possibile chiedere la liberatoria inviando una email ai seguenti indirizzi:
rosa.rosato@unisalento.it ;  mariagrazia.tarantino@unisalento.it  ; gabriele.luciani@unisalento .
Alla mail devono essere necessariamente allegate le fotografie della copertina e della pagina contenente il timbro e il numero di inventario della biblioteca, come attestazione dell'effettivo possesso di ciascun libro.
Contestualmente  si dovrà  dichiarare l'impegno  a restituire il tutto non appena sia passata l'emergenza  da COVID-19.

Per gli studenti e i docenti del Dipartimento di Studi Umanistici di Unisalento è sempre in funzione con le consuete modalità il servizio di fornitura di articoli da periodici, capitoli di monografie e documenti (document delivery) cui si accede inviando le indicazioni dei contributi richiesti all'indirizzo email gabriele.luciani@unisalento.it ; il servizio è generalmente gratuito e viene fornito rilasciando i medesimi contributi in copia elettronica all'indirizzo email del richiedente ; il servizio di prestito interbibliotecario di volumi è sospeso.

Risorse Correlate